game of thrones

GAME OF THRONES | Gli attori ricordano i momenti più belli

Ci siamo moviediggers. La prima puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones sarà trasmessa dalla HBO in prima serata domenica 14 aprile. Qui da noi Sky Atlantic (canale 110) farà lo stesso in contemporanea alle 3 di notte di lunedì 15 (puntata sottotitolata in italiano) per poi mandare in onda la replica la sera dello stesso giorno.

Il canale americano, per celebrare l’evento, ha pubblicato un video molto emozionante che mostra gli attori principali della serie ricordare i momenti più belli di un viaggio lunghissimo durato 10 anni. Un pezzo di vita trascorsa fianco a fianco sul set in cui molti di loro sono cresciuti come attori e soprattutto come persone.

Questa serie ha dato tanto a milioni di fan ed è impossibile immaginare cosa possano provare in questo momento tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Alla fine piangeremo, saremo tristi ma probabilmente non sarà il nostro ultimo viaggio a Westeros perché la HBO ha già in cantiere una serie spin-off, ambientata 1.000 anni prima degli eventi de Il trono di spade.

Godiamoci questi ultimi 6 episodi 😊

Autore dell'articolo: moviedigger