fuoricinema

FUORICINEMA 2018 | Tre super anteprime gratuite

Torna FUORICINEMA 2018 – LA MACCHINA DEL TEMPO, l’evento dove artisti e pubblico si incontrano attraverso cinema (quello che più ci interessa), arte, moda e musica. Nell’area Citylife di Milano, dal 14 al 16 settembre, vi aspettano 3 giorni appassionanti, gratuiti e all’aperto, con incontri, interviste e soprattutto proiezioni serali (tre prestigiose anteprime gratuite)… per vivere il cinema e Milano, in un modo più libero, semplice e consapevole.

GUARDA IL PROGRAMMA DI FUORICINEMA

Le ANTEPRIME GRATUITE all’interno della rassegna FUORICINEMA sono TRE:

Clicca sul titolo del film per guardare il trailer.

 

Vi aspettiamo il 14, 15, 16 settembre a piazza Tre Torri a CityLife per assistere insieme alle anteprime!

Vi ricordiamo che l’INGRESSO è LIBERO e GRATUITO

GUARDA IL PROGRAMMA DI FUORICINEMA


CONCORSO DI RTL

Giocate con RTL 102.5! Rispondete alle domande QUI. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà 2 pass* per la data prescelta di Fuoricinema per gli eventi speciali e il backstage.

RTL 102.5 è la radio di Fuoricinema!

fuori cinema

INFO UTILI:

 

* I vincitori verranno contattati telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore. Il pass è valido per 1(una) sola giornata e permette l’accesso accompagnato nell’area backstage e il posto riservato per le proiezioni serali della data prescelta.

Autore dell'articolo: moviedigger