fox circus

FOX CIRCUS | L’evento (gratuito) dedicato alle serie tv a Milano

Dal 30 novembre al 2 dicembre al BASE di Milano 52 ore di intrattenimento live non-stop. Esperienze immersive, premiere, maratone di Serie TV, ospiti internazionali, talk show, workshop e grandi emozioni per vivere in prima persona il mondo FOX e quello delle nostre serie passate, presenti e future. Benvenuto al FOX Circus, lo spettacolo delle Serie TV.

Hollywood sbarca a Milano con il FOX Circus, e per la prima volta sarai tu il protagonista delle nostre serie. Un evento unico nel suo genere che per tre giorni consecutivi ti offrirà la possibilità di abitare nel mondo delle serie americane più viste e calarti nei suoi personaggi cult. Ti troverai nel bel mezzo di un attacco zombie, nel tunnel dell’orrore di American Horror Story, nella sala operatoria del Grey Sloan Memorial Hospital, nel salotto di casa Simpson o nel bel mezzo dell’azione come Magnum P.I.

Un percorso esperienziale di oltre 3.500 metri quadri aperto 24 ore su 24 in cui oltre a diventare protagonista delle serie potrai assistere a masterclass e talk show inaspettati in cui personaggi dello spettacolo e della cultura, attori, scrittori e giornalisti, cantanti e youtuber racconteranno il loro rapporto con la loro serie preferita in un ambiente informale e friendly.

Tra i grandi volti che hanno già confermato la loro presenza spicca il nome di J.D. Pardo, protagonista di Mayans M.C., che verrà presentata in anteprima proprio al FOX Circus.

Ma saranno tantissimi gli ospiti che sbarcheranno al FOX Circus. Tra questi Diletta Leotta, neo-conduttrice di FoxLife, l’attore Alessandro Roja, la conduttrice Andrea Delogu, il rapper Ghemon, il regista Marco Manetti, lo scrittore di gialli Maurizio De Giovanni, il fumettista Alfredo Castelli (autore di Martin Mystère), la scrittrice Irene Cao, il criminologo e scrittore Massimo Picozzi, le star del web Federica Cacciola alias Martina Dell’Ombra, Vincenzo Maisto, meglio conosciuto come il Signor Distruggere e i creator di YouTube Fjona Cakalli e Claudio Di Biagio.

DAI UNO SGUARDO AL PROGRAMMA COMPLETO

L’ingresso al FOX Circus è gratuito e libero fino ad esaurimento posti.

(Fonte: link)

REGISTRATI PER PARTECIPARE ALLE ATTRAZIONI DEL FOX CIRCUS

Sei pronto ad entrare negli universi delle Serie TV che ami di più? Scegli le tue attrazioni e registrati per avere un accesso privilegiato e vivere da protagonista le tue serie preferite –> CLICCA QUI

fox circus

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.