Universal Pictures ti invita all’anteprima gratuita del film Il filo nascosto, biopic diretto dal regista Paul Thomas Anderson sul mondo dorato dell’alta sartoria, con la nuova strabiliante interpretazione dell’attore 3 volte premio Oscar Daniel Day-Lewis nella sua ultima interpretazione cinematografica
Il film è prodotto da Annapurna Pictures con Focus Features e Ghoulardi Film Company, distribuito in Italia da Universal Pictures e uscirà nelle sale il 22 febbraio 2018.
La première si terrà venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 20.30, presso il cinema Anteo di Milano (via Milazzo 9). L’apertura accrediti è prevista alle 19.30. La proiezione sarà in versione originale, con sottotitoli in italiano.
Per ricevere l’invito* valido per l’anteprima del 26 gennaio, invia un’email a: anteprima.ilfilonascosto@gmail.com con i tuoi dati (nome, cognome) e scrivi nell’oggetto “Il filo nascosto”.
Poiché i posti sono limitati, solo se riceverai l’email di conferma potrai accedere in sala. Ricordati di portare con te la mail la sera della proiezione.
*L’invito è valido fino a esaurimento posti disponibili.
(Fonte: Gioia!)
Il filo nascosto, scheda e sinossi:
- DATA USCITA:
- GENERE: Drammatico
- ANNO: 2017
- REGIA: Paul Thomas Anderson
- ATTORI: Daniel Day-Lewis, Lesley Manville, Vicky Krieps, Camilla Rutherford, Bern Collaço
- PAESE: USA
- DURATA: 130 Min
- DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore.