IL FILO NASCOSTO – Anteprima gratuita a Milano

Universal Pictures ti invita all’anteprima gratuita del film Il filo nascosto, biopic diretto dal regista Paul Thomas Anderson sul mondo dorato dell’alta sartoria, con la nuova strabiliante interpretazione dell’attore 3 volte premio Oscar Daniel Day-Lewis nella sua ultima interpretazione cinematografica

Il film è prodotto da Annapurna Pictures con Focus Features e Ghoulardi Film Company, distribuito in Italia da Universal Pictures e uscirà nelle sale il 22 febbraio 2018.

La première si terrà venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 20.30, presso il cinema Anteo di Milano (via Milazzo 9). L’apertura accrediti è prevista alle 19.30. La proiezione sarà in versione originale, con sottotitoli in italiano.

Per ricevere l’invito* valido per l’anteprima del 26 gennaio, invia un’email a: anteprima.ilfilonascosto@gmail.com con i tuoi dati (nome, cognome) e scrivi nell’oggetto “Il filo nascosto”.

Poiché i posti sono limitati, solo se riceverai l’email di conferma potrai accedere in sala. Ricordati di portare con te la mail la sera della proiezione.

*L’invito è valido fino a esaurimento posti disponibili.

(Fonte: Gioia!)

Il filo nascosto, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Paul Thomas Anderson
  • ATTORI: Daniel Day-Lewis, Lesley Manville, Vicky Krieps, Camilla Rutherford, Bern Collaço
  • PAESE: USA
  • DURATA: 130 Min
  • DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock. Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore.

il filo nascosto

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.