Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI | La divertente scena post-credit

Vi abbiamo già parlato di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri nella nostra recensione, ma ci siamo dimenticati di dirvi che il film di Jonathan Goldstein e John Francis Daley presenta una scena post-credit.

Se andrete al cinema a vedere questo nuovo adattamento del famoso gioco di ruolo D&D, ricordatevi di restare fino alla fine del film perché c’è una scena molto simpatica a metà dei titoli di coda (non bisogna aspettare neppure tanto). Sorprendentemente, non si tratta di una scena che anticipa un possibile sequel, ma di un’ultima gag che saprà strapparvi un sorriso.

I registi e i produttori di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri hanno preso questa decisione per non deludere i fan qualora la Warner decidesse di non proseguire con la storia. Come sempre tutto dipenderà da come sarà accolto il film in sala, ma dopo averlo visto siamo sicuri che avrà un discreto successo al botteghino.

DESCRIZIONE DELLA SCENA POST CREDIT

La post credit coinvolge il cadavere putrefatto del soldato della Tribù dell’Alce riportato in vita da Simon (Justice Smith) che non può riposare in pace nella sua tomba finché non gli viene fatta la quinta domanda. Quesito che i membri del gruppo di Elgin (Chris Pine) si sono dimenticati di fare. È una scena inutile ai fini della storia, ma abbastanza divertente.

Autore dell'articolo: moviedigger