Don’t Crack Under Pressure

Don’t Crack Under Pressure 3 – Anteprima gratuita con il cast a Milano

Don’t Crack Under Pressure 3: partecipa all’anteprima gratuita con il cast ad Arcadia Cinema di Melzo

Il terzo capitolo di Don’t Crack Under Pressure – Nuit de la Glisse, ultimo episodio della trilogia diretta da Thierry Donard dedicata agli atleti che decidono di vivere lo sport al massimo, verrà presentato in anteprima al cinema Arcadia di Melzo con una premiére che si terrà il giovedì 25 gennaio alle ore 20.30.

Il film, che spazia tra le varie discipline sportive mostrando scenari mozzafiato tra i fiordi norvegesi, i ghiacciai di Chamonix, le acque Tahitiane, la costa di Capo Verde e il deserto dello Utah, è stato girato in CinemaScope 4K per il grande schermo e verrà proiettato sul megaschermo della Sala Energia alla presenza dello stesso regista e degli sportivi protagonisti.

BadTaste.it dà la possibilità ai suoi lettori di partecipare gratuitamente all’evento, basta seguire questi semplici passi:

  • Clicca sul link sottostante
  • Compila i campi specificando se prenoti 1 o 2 posti
  • Clicca sul link che riceverai via mail per confermare la tua partecipazione

I posti sono limitati, quindi affrettatevi!

RISERVA IL TUO POSTO GRATUITO

(Fonte: BadTaste)

Il capitolo finale di Don’t Crack Under Pressure è finalmente arrivato. Solo 1 anno dopo Don’t Crack Under Pressure – season 2, Thierry Donard corona la sua trilogia con l’ultimo episodio di un’epopea in cui l’amicizia ed il sostegno reciproco raggiungono l’acme. Nuit de la Glisse ci catapulta verso una nuova era e nuove discipline, documentando la trasmissione di valori tra due generazioni di riders. Un ultimo omaggio agli atleti che con le loro prodezze hanno lasciato un segno. Un congedo per alcuni, un passaggio per altri. La colonna sonora trasporta lo spettatore nel cuore dell’azione, attraverso paesaggi mozzafiato. 90 minuti per vivere un’esperienza ricca di emozioni, sensazioni forti e intense. Le abili inquadrature del regista Thierry Donard riescono a farci entrare nell’intimità dei suoi protagonisti d’eccezione. Un film girato per il grande schermo in tecnologia 4k, per vivere a fondo l’esperienza cinematografica. Un’immersione totale nell’universo degli sport estremi.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.