DECISION TO LEAVE | Anteprima gratuita a Milano

Decision to leave di Park Chan-wook, in sala dal 2 febbraio con Lucky Red, sarà proiettato in anteprima al Wired Next Fest, il 9 ottobre alle 11 al Cinema Anteo di Milano.

Nell’ambito del più importante festival su innovazione e tecnologia, in scena alla Fabbrica del vapore il 7 e 8 ottobre, si aggiunge un evento speciale, un matinée nato dalla collaborazione tra Wired e Lucky Red che permetterà di vedere in anteprima gratuitamente la pellicola, con la quale Chan-wook ha vinto il premio per la miglior regia al Festival di Cannes 2022.

REGISTRATI ALL’ANTEPRIMA GRATUITA

Nota bene. Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione non garantisce l’ingresso, fa fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

Ringraziamo di cuore Elisa che ha segnalato l’anteprima sul gruppo facebook dei moviedigger

Hae-joon è un detective infallibile e un marito insoddisfatto: quando si trova alle prese con un caso di suicidio, ritiene che si tratti in realtà di omicidio. Per questo indaga sulla moglie cinese della vittima, Seo-rae, ma se ne innamora all’istante. Attraverso una sottile rete di seduzione, Seo-rae sembra soggiogare Hae-joon, che però ha un’intuizione che potrebbe ribaltare il corso dell’indagine.

decision to leave

Autore dell'articolo: moviedigger