GUIDA | Come ottenere i voucher Stardust per andare al cinema gratis

Le promozioni più frequenti che noi di MovieDigger segnaliamo sul nostro sito per andare al cinema gratis sono quelle in cui si ottengono i voucher Stardust. Le parole d’ordine per riuscire nell’impresa sono COSTANZA e VELOCITÀ 😅

Cosa sono questi voucher? Come si ottengono? In questo articolo cerchiamo di fare chiarezza e spiegarvi in maniera dettagliata come riuscire a completare la procedura.

Cosa sono i voucher Stardust?

I voucher Stardust sono buoni omaggio, validi per uno o più ingressi al cinema, da utilizzare nelle sale convenzionate Stardust sparse in tutta Italia.

Ecco la guida per ottenerli

Quando segnaliamo questo tipo di promozione leggete attentamente l’articolo e cliccate su uno degli sponsor in evidenza. Vi si aprirà la pagina ufficiale della promozione collegata allo sponsor.

Esempio della schermata principale

Premete il pulsante grigio REGISTRATI. Compilate tutti i campi inserendo nome, cognome, email e password, spuntate le caselle informative e premete INVIO.

Se premendo il pulsante REGISTRATI vi compare la scritta TORNA A TROVARCI PER SCOPRIRE LE PROSSIME INIZIATIVE! vuol dire che i buoni sono terminati.

Vi arriverà immediatamente una mail (come nell’immagine qui sotto) che dovrete aprire e leggere (fate attenzione, la mail potrebbe finire nello SPAM). Poi cliccate la parola in azzurro QUI per confermare la registrazione appena effettuata. La velocità in questi passaggi è fondamentale perché i buoni omaggio finiscono in breve tempo.

Esempio di schermata della mail di conferma

Dopo aver cliccato la parola QUI, sarete indirizzati nuovamente sulla pagina iniziale della promozione. Questa volta dovrete compilare le parti sotto la parola ACCEDI scrivendo EMAIL e PASSWORD (scelti durante la registrazione) e premere il pulsante ENTRA.

Se avete eseguito tutti i passaggi correttamente, vedrete una schermata simile a questa in basso e avrete ottenuto finalmente i vostri voucher (validi per una o due persone a seconda della promozione).

Esempio di schermata del buon esito della procedura

Stampate il voucher, presentatelo alla cassa del cinema e buon divertimento! Se avete altri dubbi leggete con attenzione anche le domande frequenti.

FAQ – Domande frequenti:

Come faccio a richiedere gli ingressi gratuiti?
Per richiedere gli ingressi e partecipare all’iniziativa devi effettuare una nuova registrazione ed accedere al profilo.

Ho dimenticato la password per accedere al profilo, cosa devo fare?
Per recuperare la password è sufficiente utilizzare il servizio Recupera Password

Sono già registrato su Stardust, ma non accetta le credenziali, come mai?
Per partecipare all’iniziativa è necessario effettuare una nuova registrazione, non valgono le credenziali di altri siti, comprese quelle di Stardust.

Una volta creato il voucher è possibile modificarlo?
No, una volta creato il voucher non è possibile modificarlo o annullarlo

Sul voucher non è indicato l’orario di proiezione, come faccio a sapere qual è quello giusto?
Ti ricordiamo che il voucher non vale come prenotazione, pertanto potrai scegliere l’orario di tuo interesse tra quelli proposti dal cinema scelto.

Come faccio a conoscere i cinema aderenti?
I cinema sono consultabili in fase di creazione del voucher.

Per ulteriori chiarimenti sull’utilizzo dei voucher Stardust clicca qui

Autore dell'articolo: moviedigger