COCA-COLA X MARVEL: THE HEROES

COCA-COLA X MARVEL: THE HEROES | La nuova campagna pubblicitaria Coca-Cola con i supereroi Marvel

Due giganti della cultura pop, Marvel e Coca-Cola, hanno unito le loro forze per una campagna globale senza precedenti: COCA-COLA X MARVEL: THE HEROES.

La campagna presenta una nuova linea di lattine e bottiglie in edizione limitata con illustrazioni di 38 personaggi Marvel. I toni bianchi, rossi e neri mettono in risalto i supereroi e i cattivi dell’Universo Marvel, rendendo ogni lattina un vero oggetto da collezione.

Ma non è solo una questione di estetica. Le lattine sono scannerizzabili e, grazie a un’innovativa estensione AR sul sito web di Coca-Cola, ogni personaggio prende vita in un’entusiasmante esperienza di realtà aumentata.

VINCI FANTASTICI PREMI

Oltre alle lattine da collezione e all’esperienza AR, la campagna offre ai fan la possibilità di vincere premi incredibili, tra cui:

  • Una crociera Disney con esperienze esclusive legate al mondo Marvel.
  • Proiezioni di film Marvel.
  • Scatole da collezione per influencer.
  • Biglietti per il cinema.
  • Cimeli autografati.
  • Abbonamenti a Disney+.

LO SPOT PUBBLICITARIO

La collaborazione prende il via con uno spot pubblicitario che mostra una ragazza soprappensiero in una fumetteria. Ad un certo punto spunta Juggernaut (fratello di Xavier) che comincia a distruggere la città. Grazie all’intervento di Vedova Nera, Captain America, Daredevil e Colosso (c’è anche un cameo di Deadpool) la situazione torna alla normalità.

I 38 personaggi Marvel presenti sulle nuove lattine in edizione limitata sono:

  • Coca-Cola: Blade, Cable, Colossus, Daredevil, Deadpool, Elektra, Juggernaut, Kingpin, Loki, Moon Knight, Negasonic Teenage Warhead, Wolverine, Nick Fury, Storm (US Only), Super Skrull, War Machine;
  • Coca-Cola Zero Sugar: Ant-Man, Black Panther, Black Widow, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Groot, Hulk, Iron Man, Ms. Marvel, She-Hulk, Rocket, Scarlet Witch, Shang-Chi, Star-Lord, Thanos, Thor.

Autore dell'articolo: moviedigger