BORIS | L’annuncio della quarta stagione

In occasione della presentazione di Star, il nuovo canale per adulti in arrivo su Disney+ il 23 febbraio, il team italiano della Disney ha annunciato ufficialmente che Boris, la serie cult comedy, tutta italiana, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.

Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo René Ferretti, Stanis LaRochelle, Diego Lopez, Arianna, Seppia, Biascica, Duccio e gli altri?

René Ferretti smentisce tutto!

Gli episodi della quarta stagione saranno sei di mezz’ora ciascuno; il resto del cast dovrebbe essere confermato, anche se naturalmente non mancheranno le new entry. Purtroppo la serie dovrà rinunciare al genio di Mattia Torre, lo sceneggiatore scomparso prematuramente il 19 luglio 2019, e anche all’assistente Itala, interpretata dall’attrice Roberta Fiorentini scomparsa il 23 ottobre dello stesso anno.

Autore dell'articolo: moviedigger