BLACK FRIDAY 2019 | Biglietti a 3,90 euro ai The Space Cinema

Le parole che in questa ultima settimana sentite ripetere continuamente dappertutto sono BLACK FRIDAY. Per chi ha vissuto fino adesso sulla Luna spiegheremo di cosa si tratta e cosa c’entra con il mondo del cinema gratis (o quasi) e con la nostra community.

Il nome è utilizzato negli Stati Uniti per indicare il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, che si celebra il quarto giovedì di novembre. In Italia il fenomeno si limita alle promozioni e agli sconti nei negozi (online), insomma allo shopping prima delle feste natalizie.

Il Black Friday è arrivato anche nelle sale cinematografiche! In particolare The Space Cinema ha preparato una sorpresa da scoprire online!

Venerdì 29 novembre possiamo andare nei cinema del circuito The Space ed acquistare il biglietto a prezzo scontato, 3,90 euro (valido solo online). Ci aspettavamo qualcosa in più ma dobbiamo accontentarci!

Inserisci il codice C0470000001 al momento dell’acquisto online per avere i tuoi biglietti a soli 3,90€ (incluso  diritto di prevendita).

Trovate tutte le info sulla promozione qui

Trovate tutte le offerte del Black Friday di Amazon cliccando qui

Segui questi semplici passaggi per acquistare il biglietto online:

  • Se non sei registrato, registrati su www.thespacecinema.it o, se hai già un account, effettua il login;
  • Scegli il film e l’orario che preferisci. Potrai scegliere tra tutti i film in programmazione di venerdì 29 novembre (sono esclusi: Frozen 2: Il segreto di Arendelle, Maleficent: Signora del male e i titoli Extra);
  • Nella pagina di acquisto seleziona “Hai un codice Voucher o una Card?”;
  • Copia e incolla il codice C0470000001 dove trovi scritto ‘Inserisci il codice’ e clicca “Aggiungi”;
  • Clicca su “Promo Black Friday” per seleziona il numero di biglietti che desideri acquistare. Conferma cliccando su “Vai”;
  • Scegli i posti in sala e clicca nuovamente “Vai”;
  • Seleziona “Verifica e Prosegui” e completa il tuo acquisto. I biglietti saranno subito disponibili sull’App e sulla tua email inserita in fase di registrazione;

Autore dell'articolo: moviedigger