ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS – Il nuovo trailer del giallo diretto da Kenneth Branagh

La 20th Century Fox ha diffuso da pochi minuti il nuovo trailer dell’attesissimo ultimo film di Kenneth Branagh Assassinio sull’Orient Express, adattamento cinematografico tratto dall’opera di Agatha Christie.

Il film, che uscirà nelle nostre sale il 6 dicembre, ha un cast di attori e attrici davvero sbalorditivi: Daisy Ridley, Michelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Leslie Odom Jr., Dame Judi Dench, Sir Derek Jacobi, Josh Gad, Olivia Colman (Broadchurch), Penélope Cruz e Johnny Depp.

In particolare questo trailer, che ha molto ritmo grazie alla musica di fondo, si concentra molto sulla figura del detective Hercule Poirot interpretato dallo stesso regista Kenneth Branagh.

Commentate e buona visione!

(Trailer in italiano)

Assassinio sull’Orient Express, la sinossi:

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, “Assassinio sull’Orient Express” racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora.

assassinio sull'orient express

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.