apple tv plus

APPLE TV+ | Il servizio streaming di Cupertino è tra noi

Durante il keynote di Apple Tim Cook (CEO) ha annunciato il servizio di streaming made in Cupertino, la Apple TV+ che arriverà il 1° novembre in oltre 100 paesi (Italia inclusa) al costo di 4,99 dollari al mese.

Nel corso della conferenza hanno mostrato alcuni video introduttivi degli show più importanti che saranno presenti in catalogo al lancio della piattaforma: See, una serie fantasy post-apocalittica con protagonista Jason MomoaThe Morning Show, una serie (costosissima) interpretata da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston che ci porta dietro le quinte di un popolare talk show e For All Mankind, serie creata da Ronald D. Moore che racconta che cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio non fosse mai finita.

Qui potete spulciare il catalogo, che sarà arricchito ogni mese con nuove uscite. Ma fin da subito i prodotti presentati non sembrano affatto male.

Come abbiamo già scritto l’abbonamento costerà 4,99 euro al mese con 7 giorni di prova gratuita e supporterà una risoluzione fino a 4K HDR con audio Dolby Atmos su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, e in autunno arriverà anche sui principali modelli di smart TV e su dispositivi per lo streaming come decoder e chiavette.

Ecco gli show che saranno disponibili dal 1° novembre:

See

è una storia di fantascienza con Jason Momoa e Alfre Woodard, ambientata seicento anni avanti nel futuro. Un virus ha quasi sterminato la razza umana e reso non vedenti i pochi sopravvissuti. Ora che ha perso il senso della vista, l’umanità deve adattarsi e trovare nuovi modi di sopravvivere.

Chi può vedere il futuro?

The Morning Show

è una serie interpretata da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, che sono anche le produttrici esecutive, e ci porta dietro le quinte di un popolare talk show del mattino, dove regna una spietata competizione e una spasmodica ricerca del potere.

La storia continua dopo le notizie.

Dickinson

è una commedia di formazione dai toni amari che, ripercorrendo la vita della giovane poetessa ribelle Emily Dickinson, mette a nudo i limiti della società, della condizione femminile e della concezione familiare dell’epoca.

Quando le regole sono ingiuste, rompile.

For All Mankind

è la nuova serie creata da Ronald D. Moore che racconta che cosa sarebbe successo se la corsa allo spazio non fosse mai finita e se il programma spaziale fosse rimasto al centro delle speranze e del sogno americano.

La corsa allo spazio non è mai finita.

Helpsters

Dai creatori di Sesamo apriti è arrivata Helpsters, una serie per bambini che ha come protagonisti Cody e un’allegra brigata di mostri che amano risolverei i problemi.

Problemino o problemone? Chiedi a noi la soluzione.

Snoopy nello spazio

è la nuova serie originale che porterà gli spettatori nello spazio insieme a Snoopy, che insegue il sogno di diventare un’astronauta. Snoopy, Charlie Brown e altri personaggi dei Peanuts prendono il comando della stazione spaziale internazionale ed esplorano la luna e lo spazio.

Houston, abbiamo un bracchetto.

Ghostwriter

è una rivisitazione della famosa serie originale. Racconta le disavventure di quattro ragazzi che si trovano insieme a un misterioso fantasma in una libreria di quartiere, e devono liberare personaggi della letteratura.

Inizia un nuovo capitolo della tua vita.

La madre degli elefanti 

è un apprezzato documentario nonché una “lettera d’amore” verso le specie in via d’estinzione. Gli spettatori seguiranno un elefante e la sua mandria in un viaggio epico. Una storia di amore, perdita e ritorno a casa.

Amore. Coraggio. E un ritorno a casa.

Oprah

Oprah Winfrey incontra gli autori più famosi del mondo dando vita a un vivace circolo letterario internazionale, dedicandosi anche a progetti finalizzati ad avvicinare le persone di tutto il mondo e promuovere cambiamenti positivi.

Truth Be Told

è una serie drammatica – disponibile dal prossimo 6 dicembre – che vede protagonista Poppy Parnell interpretata dall’attrice premio Oscar Octavia Spencer.

La trama ruota attorno alla riapertura di un caso d’omicidio per cui era stato accusato erroneamente Warren Cave, interpretato da Aaron Paul. L’uomo ha infatti passato per sbaglio 20 anni in prigione e adesso pare sia arrivato il momento di avere giustizia.

Non esiste verità senza conseguenze.

Servant

è la misteriosa serie tv realizzata da M. Night Shyamalan e uscirà il prossimo 28 novembre. Protagonisti della serie sono Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint.

La storia segue una coppia di Philadelphia all’indomani di una tragedia inspiegabile che mette alla prova il loro matrimonio e apre la porta all’ingresso nella loro dimora di una forza misteriosa.

A cosa puoi credere davvero?

Autore dell'articolo: moviedigger