cars 3

Anteprima solidale di CARS 3 a Milano

Domenica 10 settembre 2017 allo Spazio Oberdan di Milano alle ore 15 si terrà l’anteprima di Cars 3, il nuovo capolavoro Disney-Pixar, e il ricavato sarà devoluto in beneficenza per MEDICINEMA ITALIA ONLUS per la costruzione della prima sala CINEMA SENSORIALE in Italia all’interno dell’Ospedale Policlinico Gemelli di Roma.

Per accedere alla proiezione speciale benefica è necessario iscriversi tramite il form di seguito, attendere la conferma via email, ed effettuare il pagamento della donazione tramite bonifico bancario entro martedì 5 settembre, inviando la ricevuta dell’avvenuto pagamento alla mail promozioni@cinetecamilano.it

Donazioni a partire da:

  • € 10 ingresso bambini
  • € 15 ingresso adulti

Estremi per il bonifico bancario:

UBI BANCA, via della Moscova 33 Milano
IBAN IT65I0311101603000000008075
BIC BLOPIT22
Intestato a Fondazione Cineteca Italiana

(Leggi l’articolo originale CLICCANDO QUI)

Cars 3, la sinossi:

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.

cars 3

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.