annabelle 3

ANNABELLE 3 | Anteprima gratuita a Milano

Team World ti invita a partecipare all’Team World ti invita a partecipare all’anteprima gratuita del film horror Annabelle 3 con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di “The Conjuring”, in uscita al cinema il 3 luglio 2019. del film horror Annabelle 3 in uscita al cinema il 3 luglio 2019.

L’anteprima si terrà mercoledì 26 giugno nella saletta privata “Ciak” dell’Anteo Palazzo del Cinema (zona Garibaldi) a Milano. Data la ridotta capienza, si potrà richiedere n°1 invito a testa (non sarà quindi possibile portare un accompagnatore) per un totale di n°15 posti.

RICHIEDI IL TUO INVITO

Per richiedere l’invito GRATUITO è necessario inviare una mail a giochi@teamworld.it (oggetto: ANNABELLE 3) con:

  • nome
  • cognome
  • città
  • età

L’invio della mail NON GARANTISCE l’inserimento dei nominativi in lista.

Fra tutti coloro che si saranno candidati, lo staff sceglierà casualmente 15 persone che riceveranno n°1 ingresso nominale all’anteprima di “Annabelle 3” a Milano.

L’invito è valido per una persona. Eventuali accompagnatori non potranno accedere alla saletta per assistere alla proiezione.

SOLO le persone in lista riceveranno una mail da parte dello Staff di Team World (e dall’indirizzo giochi@teamworld.it) con tutti i dettagli.

Annabelle 3

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

annabelle 3

Autore dell'articolo: moviedigger