animali fantastici

ANIMALI FANTASTICI FAN EVENT | Partecipa all’evento esclusivo

Sabato 3 novembre tutti i fan delle avventure firmate da J.K. Rowling si ritroveranno nelle principali città italiane per partecipare all’esclusivo Animali Fantastici Fan Event.

L’appuntamento è a Roma, Milano, Napoli, Lucca, Torino, Firenze, Genova, Bergamo e Perugia alle ore 18.30 di sabato 3 novembre: i fan del Wizarding World accenderanno contemporaneamente, con uno speciale Lumos, le imponenti installazioni delle bacchette dei protagonisti della saga.

Per poter partecipare all’evento è necessario registrarsi alla pagina dedicata. I primi 2300 babbani che si registreranno, saranno premiati con l’esclusivo invito al Fan Event e con una speciale bacchetta magica luminosa di Newt Scamander, Albus Silente o Grinderlwald. I vincitori saranno contattati direttamente via mail martedì 30 ottobre.

PARTECIPA ALL’EVENTO

*Il presente concorso è riservato agli utenti residenti o domiciliati nelle città di Roma, Milano, Lucca, Napoli, Perugia, Genova, Torino, Bergamo e Firenze. Il premio non comprende le spese di trasferimento da e per l’evento. Consulta il regolamento integrale per conoscere tutti i dettagli del premio.
Le bacchette magiche di Newt Scamander, di Albus Silente e di Grindelwald saranno casualmente distribuite tra i vincitori secondo disponibilità, i vincitori non avranno facoltà di scelta.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.