le novità di dicembre su amazon prime video

AMAZON PRIME VIDEO | Le novità in arrivo a dicembre 2019

Volete scoprire tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video a dicembre? Continuate a leggere questo articolo e vi sveleremo tutti regali di Natale (quelli di Netflix li abbiamo già scartati) che troveremo sotto l’albero.

Si parte il 2 dicembre con Swamp Thing, una serie ispirata ai fumetti DC Comics

La protagonista è la dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed), chiamata ad indagare su un virus mortale che da una palude si espande e colpisce Marais, una piccola cittadina della Louisiana. Abby dovrà affrontare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro quando una misteriosa creatura emergerà dal torbido acquitrino.

Il 6 dicembre ritorna The Marvelous Mrs. Maisel, la pluri-premiata serie vincitrice di otto Emmy Awards

Nella terza stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma modesta, imparando così una lezione che non dimenticheranno sullo show business. Joel comprende quanto sia difficile aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i propri sogni. Abe si getta a capofitto in una nuova missione e Rose capisce di avere lei stessa dei talenti.

La quarta stagione di The Expanse si aggiungerà al catalogo il 13 dicembre

Si tratta del debutto della serie in qualità di produzione originale Amazon. I nuovi episodi segnano l’inizio di un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate.

All’umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra. La corsa per accaparrarsi i territori appena scoperti è sempre più rapida e inasprisce gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una estinta civiltà aliena.

Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono.

Il 13 dicembre tornerà anche il trio composto da Jeremy ClarksonRichard Hammond e James May, gli istrionici conduttori di The Grand Tour

I tre proporranno un contenuto speciale: si tratta di The Grand Tour presents: Seamen, un lungometraggio che vedrà il terzetto alla guida non di automobili bensì di barche in un’avventura che li porterà fino al delta del Mekong

L’ultima novità è The Aeronauts, un film originale disponibile dal 20 dicembre

La storia è ambientata nel 1862, quando la temeraria pilota di mongolfiere Amelia Wren (Felicity Jones) si unisce al pioniere della metereologia James Glaisher (Eddie Redmayne) per approfondire la conoscenza del meteo e volare più in alto di quanto non fosse mai stato fatto prima.

Il viaggio aiuta la strana coppia a trovare il proprio posto nel mondo che hanno lasciato sotto di loro. I due dovranno però affrontare prove emotive e fisiche e presto l’ascesa diventerà una lotta per la sopravvivenza.

Serie TV

  • 1 dicembre – This Is Us – la terza stagione
  • 1 dicembre – The Originals – la quinta stagione 
  • 10 dicembre – Into The Badlands – la seconda parte della terza stagione 
  • 25 dicembre – I Medici – la terza stagione

Film

  • 1 dicembre – Il Grinch 
  • 9 dicembre – Darkest Hour
  • 11 dicembre – Pet Sematary II 
  • 23 dicembre – Cinquanta Sfumature Di Rosso 
  • 28 dicembre – Wonder Park

Autore dell'articolo: moviedigger