AMAZON PRIME VIDEO | Film e serie tv gratis per tutta la famiglia

In questi momenti difficili anche noi di MovieDigger ci siamo un po’ reinventati per restarvi comunque vicini e proporvi qualcosa di utile: finché i cinema saranno chiusi a causa della pandemia da Covid-19 il nostro motto sarà La miniera dello streaming (legale) gratis.

Sul sito abbiamo creato una nuova categoria, quella dello Streaming in cui segnaliamo tutte le piattaforme che, come RaiPlay ed Infinity Tv, offrono la possibilità di guardare on-line film e serie tv gratis. Ad esempio i nuovi iscritti ad Amazon possono provare Prime Video per 30 giorni senza alcun costo.

Ora abbiamo scoperto una chicca per i bambini che renderà un po’ meno noiosa la loro quarantena forzata a casa. Sul sito di Amazon Prime Video c’è una sezione completamente dedicata a loro ed è accessibile a tutti senza bisogno di abbonarsi alla piattaforma.

Per riuscire a vedere questi contenuti non è quindi necessario aver attivo un account Amazon Prime. Ecco cosa dovete fare: visitate la pagina ufficiale, accedete con il vostro account Amazon (se non lo avete registratevi) ed il gioco è fatto. Ora siete pronti a guardare tanti divertenti cartoni animati insieme a tutta la famiglia.

I titoli dei filmserie tv e cartoni animati sono suddivisi in tre sezioni:

  • Serie per bambini in età prescolare
  • Serie per bambini dai 6 agli 11 anni
  • I preferiti dai bambini

Le serie tv comprendono anche produzioni Amazon Original, tra cui l’amatissima serie animata Peppa Pig, Sam il pompiere, Perduti a Oz, Niko e la spada di luce, Mistery City, Diari da insetti.

Avviso: in questo periodo di emergenza la qualità dello streaming potrebbe non essere ottimale, questo perché Amazon, in accordo con altri brand del settore, ha deciso di non sovraccaricare la rete europea.

In attesa di tornare presto a godere della magia del cinema, buon divertimento.

Autore dell'articolo: moviedigger