INFINITY | Un’occhiata al catalogo della piattaforma streaming

Come forse già sai, la piattaforma di streaming digitale Infinty Tv ha aderito alle iniziative di solidarietà digitale pensate per aiutare tutti noi chiusi in casa in questi difficili giorni di pandemia da COVID-19.

Il portale targato Mediaset ha infatti deciso di offrire due mesi gratuiti a tutti i nuovi iscritti per farci compagnia con il suo interessante catalogo.

Quindi, che cosa possiamo trovare su Infinity? Ci siamo fatti un giro per tirare fuori un po’ di consigli. Eccoli qui.

I cinecomic DC

Sì, lo sappiamo, i film della DC Comics non sono sempre il massimo, ma in questi tempi duri sono perfetti per farci compagnia. Su Infinity trovi alcuni dei titoli di maggior successo dell’universo cinematografico di Batman e Superman, come Aquaman con Jason Momoa, Wonder Woman (hai visto il trailer del nuovo film? Eccolo qui) e Suicide Squad.

aquaman

Grandi successi di Hollywood

Il catalogo di Infinity è pieno di grandi film statunitensi usciti negli ultimi anni. Alcuni esempi? A Star is Born, con Bradley Copper e Lady Gaga, o Fast and Furious 8. Ci sono film che non hanno avuto molto successo ma meritano di essere visti comodi comodi sul divano, come Gangster Squad, con un cast pazzesco formato da Ryan Gosling, Emma Stone, Josh Brolin e Sean Penn, o Ocean’s 8, reboot al femminile di Ocean’s Eleven con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna e tantissimi altri grandi nomi.

oceans 8

Le commedie italiane

Abbiamo tutti bisogno di distrarci e ridere, e cosa c’è di meglio di una commedia? Infinity propone un’ampia selezione di film italiani per passare un paio d’ore senza pensieri. Trovi alcuni dei comici italiani più apprezzati, come Checco Zalone, Aldo Giovanni e Giacomo, Ficarra e Picone e Leonardo Pieraccioni, insieme a classici moderni come i film del ragionier Fantozzi, le commedie di Carlo Verdone e i grandi Bud Spencer e Terence Hill.

I cartoni animati

Per i più piccoli non manca una selezione di titoli di animazione. Alcuni esempi: Madagascar 1 e 2, Cattivissimo me 3, Trolls, Cicogne in missione e Il piccolo principe.

Le serie tv

Su Infinity mancano serie originali, ma ci sono molti titoli interessanti. Se ti piacciono i prodotti Mediaset trovi alcune delle loro fiction e serie tv di maggior successo.

Ci sono anche numerose serie tv tra le più apprezzate, come tutte le stagioni di The Big Bang Theory e il suo spin-off The Young Sheldon, The Good Place e Mom, o serie amate dai giovanissimi come Riverdale e Vampire Diaries.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.