AMAZON PRIME VIDEO | Le novità in arrivo a gennaio 2020

Amazon Prime Video si prepara all’anno nuovo con due importanti serie tv che proseguiranno quanto di buono fatto dal colosso delle vendite online fino ad oggi: Star Trek Picard ambientata vent’anni dopo gli eventi di Star Trek – La nemesi e Treadstone ambientata nel mondo di Jason Bourne, personaggio nato dalla penna di Robert Ludlum e interpretato sul grande schermo da Matt Damon. Continuate pure a leggere perché le novità non finiscono qui.

JAMES MAY: OUR MAN IN…JAPAN

James May si lancia in una nuova avventura in solitaria attraverso il paese del Sol Levante

La serie unscripted in sei episodi Our Man In… Japan con James May (The Grand Tour, Top Gear) sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 3 gennaioQuesta nuova serie Prime Original UK è diretta dal regista nominato ai BAFTA TV Award, Tom Whitter (James Mays Man Lab, Toy Stories, Apollo 13: The Inside story).

A quindici anni dalla sua prima visita in Giappone da turista confuso, James May si imbarca in un viaggio alla scoperta di questo paese unico, straordinario e complesso. Luogo natio degli haiku e delle forme artistiche classiche nate dai principi di Wabi (estrema bellezza), Sabi (ispirazione naturale) e Yugen (grazia e delicatezza), il Giappone ci ha anche portato Godzilla, Hello Kitty, il Cosplay e alcune delle ossessioni più strane del pianeta. James si avventurerà in un viaggio epico attraverso l’intero Giappone, da nord a sud, per comprendere questo luogo unico e i suoi abitanti, che cosa ci sia alla base della loro cultura e che cosa possiamo imparare dal loro approccio alla vita.

TREADSTONE 

La nuova serie thriller basata sulla saga di Jason Bourne in esclusiva Amazon Prime dal 10 gennaio

La prima stagione dell’atteso action-thriller, Treadstone, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi al di fuori degli Stati Uniti. Dai produttori della saga “Bourne”, la serie esplora la storia dalle origini a oggi della famosa Operazione Treadstone, il celebre programma di missioni segrete sotto copertura della CIA, che utilizza la modifica dei comportamenti per trasformare alcune reclute in assassini quasi sovrumani.

La prima stagione della serie segue le vicende degli agenti dormienti in tutto il mondo che vengono misteriosamente “risvegliati” per adempiere alle loro missioni mortali.

STAR TREK: PICARD

Il ritorno del capitano Picard dal 24 gennaio

Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del popolare personaggio, nel prossimo capitolo della sua vita.

Al fianco di Stewart, si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

A partire da gennaio saranno inoltre disponibili su Amazon Prime Video:

Serie TV

  • The Mentalist – le sette stagioni dall’1 Gennaio
  • Arrow – la quinta stagione dall’1 Gennaio
  • South Park – la ventesima stagione dall’1 Gennaio
  • Pequeñas Coincidencias – la prima stagione dal 15 Gennaio

Film e docu-serie

  • My Hero Academia The Movie – dal 1 Gennaio
  • Perfetti Sconosciuti – dall’11 Gennaio
  • Ted Bundy: Falling for a Killer – la docuserie Amazon Original dal 31

Sono invece in scadenza dal catalogo i seguenti contenuti

  • Cattivissimo Me 3 – fino al 4 Gennaio
  • 12 Soldiers – fino al 10 Gennaio
  • Atomica Bionda –  fino all’11 Gennaio
  • Hotel Transylvania 2 – fino al 30 Gennaio
  • Arrivano i prof –  fino al 31 Gennaio

Autore dell'articolo: moviedigger