alien

ALIEN | Pubblicati due nuovi corti: Night Shift e Specimen

Come forse già sapete (se siete dei veri fan) il 25 maggio la saga di Alien festeggerà 40 anni. Per celebrare come si deve questo importante anniversario la 20th Century Fox, in collaborazione con Tongal, ha indetto un concorso offrendo l’opportunità a registi emergenti di realizzare dei cortometraggi ambientati nell’universo fantascientifico ideato dal famoso regista Ridley Scott.

Il primo corto Containment è online già da alcune settimane e potete guardarlo qui, ora in questi giorni sono stati pubblicati su YouTube due nuovi cortometraggi Night Shift di Aidan Breznick e Specimen di Kelsey Taylor che trovate qui sotto.

Entrambi i cortometraggi sono in lingua originale (inglese). Buona visione!

NIGHT SHIFT

Un pilota spaziale scomparso viene ritrovato in stato confusionale. Viene accolto nel deposito di una colonia. Nel momento in cui le sue condizioni peggiorano, un giovane addetto alle forniture deve prendere in mano la situazione.

SPECIMEN

Julie è una botanica e lavora in una colonia agricola durante il turno di notte. Rimane bloccata nel suo laboratorio, costretta ad affrontare un esemplare alieno fuggito da un carico misterioso.

Autore dell'articolo: moviedigger