youtopia

YOUTOPIA | Anteprima gratuita a Sorrento

YOUTOPIA di Berardo Carboni è il film di apertura della 40esima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento con Berardo Carboni, Matilda De Angelis e Donatella Finocchiaro

Sarà l’anteprima di Youtopia di Berardo Carboni, con Matilda De Angelis, Donatella Finocchiaro e Alessandro Haber, ad inaugurare la 40esima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, la manifestazione promossa dal Comune di Sorrento, organizzata da Cineventi, con la direzione artistica di Remigio Truocchio, con il sostegno della Regione Campania e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania, in programma dal 18 al 22 aprile.

Mercoledì 18 aprile, nella serata inaugurale della manifestazione, Sorrento ospiterà l’anteprima italiana di Youtopia, il nuovo film di Berardo Carboni in uscita per Koch Media il 25 aprile. Accanto al regista saranno presenti a Sorrento le protagoniste del film Matilda De Angelis, nel ruolo di una giovane ragazza costretta dalle circostanze a mettere all’asta la propria verginità, e Donatella Finocchiaro, che interpreta la madre.

COME PARTECIPARE

Gli incontri del festival sono a ingresso libero e gratuito.

Per accedere alle proiezioni serali al Teatro Cinema Tasso e in alcuni eventi specifici segnalati in programma è però necessario ritirare l’apposito invito in distribuzione gratuita da venerdì 14 a sabato 21 aprile, presso:

INFO POINT // CINEMA TEATRO TASSO – Piazza Tasso
Oppure seguendo gli appositi link dalla sezione Programma di questo sito.

Ogni persona potrà ritirare un massimo di quattro inviti.

Gli inviti non garantiranno l’accesso all’incontro ma daranno priorità di accesso fino a quindici minuti prima dell’inizio, dopo di che i posti saranno ceduti.

Davanti ai luoghi in cui è previsto l’ingresso con invito sarà organizzata una fila last minute per le persone senza tagliando che vogliono aspettare nel caso si liberino dei posti.

In caso di pioggia gli incontri previsti all’aperto saranno spostati al chiuso in luoghi che verranno comunicati all’infopoint e sul sito del festival.

Youtopia

Youtopia è un film che vede la contrapposizione tra il cinismo del mondo reale e le possibilità del mondo virtuale. È il racconto di tre vite destinate ad incrociarsi in maniera indissolubile: un farmacista insoddisfatto alla costante ricerca di emozioni e di possesso, una madre che desidera una vita migliore  e una figlia che cerca di sfuggire ad una realtà che non le permette di avere quello che desidera, rifugiandosi nel web.

youtopia

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.