vengo anch'io

VENGO ANCH’IO – Anteprima scontata a Bologna

Martedì 6 marzo a Bologna (Cinema Odeon) torna Sala Biografilm con l’anteprima di VENGO ANCH’IO, il primo film del duo comico Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. In questa occasione, i due registi e interpreti saranno presenti in sala.

Dopo varie e fortunate esperienze in televisione (Zelig, Mai dire…, Bulldozer), alla radio (Black Out su Rai Radio 2) e a teatro, il duo comico Nuzzo-Di Biase si dà al cinema, dirigendo e interpretando la sua prima commedia.

Tra gli interpreti, insieme agli stessi Nuzzo-Di Biase, Cristel Caccetta e Gabriele Dentoni. Con loro anche dei piccoli e amichevoli camei di Aldo Baglio (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo), Ambra Angiolini (Immaturi, 7 Minuti), Vincenzo Salemme (Se mi lasci non vale, Il contagio).

VENGO ANCH’IO sarà nelle sale dall’8 marzo, distribuito da Medusa Film.

  • Bologna, martedì 6 marzo 2018, ore 21.15 – Cinema Odeon – a 6 € anziché 8,50

Richiedi il tuo ingresso ridotto CLICCANDO QUI, compila il form e inserisci il codice partner VA62SB

Questa è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali. Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.

vengo anch'io

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.