Vanity Fair Stories 2019 | Tutte le proiezioni gratuite

Vanity Fair Stories 2019, il Festival di Vanity Fair, si svolgerà il 23 e 24 novembre al The Space Cinema Odeon di Milano. Sarà un festival completamente gratuito e aperto al pubblico – su registrazione, fino ad esaurimento posti – ricco di ospiti nazionali e internazionali. Ci sarà spazio anche per anteprime gratuite e proiezioni speciali.

Si inizia sabato 23 alle 13 in sala 6 con il documentario Alda Merini, Una poetessa al telefono,ideato e diretto da Samuele Rossi. Poi alle 15 tocca al docufilm Carlo Vanzina, il cinema è una cosa meravigliosa, regia di Antonello Sarno, omaggio a un pezzo di storia del cinema italiano. Al termine della proiezione, il talk con Enrico Vanzina e Giampaolo Letta.

Per partecipare, basta iscriversi QUI (fino a esaurimento posti).

In sala 9, invece, si inizia con la miniserie Sky Caterina la Grande, serie evento in quattro puntate (dalle 11 alle 15). Helen Mirren è Caterina la Grande, colei che con un colpo di stato ha saputo detronizzare il marito e farsi incoronare imperatrice. E poi si continua con i primi due episodi di The Loudest Voice, con Russell Crowe, Naomi Watts, Seth MacFarlane e Sienna Miller; e  l’anteprima della serie fantasy HBO His dark materials – Queste oscure materie, in onda su Sky Atlantic da gennaio.

Domenica 24 in sala 6 si inizia, invece, alle 11 con tre episodi de La guerra dei mondi, la miniserie della BBC. E in sala 9, sempre alle 11, verrà proiettato Very Ralph, il documentario di Susan Lacy sulla vita dello stilista americano Ralph Lauren, appena presentato alla Festa del Cinema di Roma. Ma la vera maratona è dalle 14 in poi con tutte e cinque le puntate del grande successo di stagione, Chernobyl.

Per partecipare, basta iscriversi QUI (fino a esaurimento posti).

Fonte: link

Autore dell'articolo: moviedigger