Su MYmovies.it i primi 11 minuti di una commedia Tutti gli uomini di Victoria che sceglie di andare oltre i confini solitamente assegnati al genere. Dal 25 gennaio al cinema.
Film d’apertura della Settimana della Critica del Festival di Cannes e nominato a 5 premi César (tra cui quelli a Miglior Film e Miglior Attrice), Tutti gli uomini di Victoria (guarda la video recensione) – di cui MyMovies presenta in anteprima i primi 11 minuti – sarà al cinema da giovedì 25 gennaio. Nel cast, diretti da Justine Triet, troviamo tra gli altri Virginie Efira e Vincent Lacoste.
GUARDA L’INIZIO DEL FILM
Tutti gli uomini di Victoria, scheda e sinossi:
- DATA USCITA:
- GENERE: Commedia, Drammatico, Sentimentale
- ANNO: 2016
- REGIA: Justine Triet
- ATTORI: Virginie Efira, Vincent Lacoste, Melvil Poupaud, Laurent Poitrenaux
- PAESE: Francia
- DURATA: 97 Min
- DISTRIBUZIONE: Merlino Distribuzione
Victoria Spick, separata e con due figlie piccole che vivono con lei, è un avvocato penalista. Partecipando alla festa di matrimonio di un’amica incontra Vincent, che conosce da molto tempo, e Sam, un giovane ex spacciatore che lei ha difeso con successo in passato. Quest’ultimo, in difficoltà economiche, diventa babysitter delle bambine e suo assistente. Vincent invece, accusato di aver tentato di uccidere la sua compagna proprio nel corso della festa, vuole a tutti i costi che lei lo assista nel dibattimento che lo vede imputato.