TRANSFORMERS 5 – Anteprima gratuita con SpazioGames

Il prossimo 22 giugno tornano al cinema i Transformer con L’ultimo cavaliere. Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprendono i loro ruoli da L’era dell’estinzione e alla regia è confermato Michael Bay. Con un sequel già annunciato, che uscirà nel 2019, il nuovo film sui Transformer promette tantissima azione e combattimenti per difendere la Terra dall’ennesima minaccia aliena.

L’attesa è oramai agli sgoccioli, ma due giorni prima dell’uscita al cinema ci sarà la possibilità di accompagnare SpazioGames all’anteprima stampa GRATUITA, che si terrà martedì 20 giugno, alle 21. A vostra disposizione un totale di 15 posti, dieci su Milano e cinque su Roma: la proiezione in territorio lombardo sarà allo Skyline Multiplex di Sesto San Giovanni, al Centro Sarca, per godere a pieno dell’esperienza grafica di Transformer. L’appuntamento a Roma, invece, è al Cinema Adriano, in Piazza Cavour 22.

Per aggiudicarvi i posti e sedervi tra la stampa all’anteprima del film, basterà commentare raccontando in pochissime parole la vostra passione per i Transformer: i più convincenti vinceranno la possibilità di partecipare all’anteprima gratuita di martedì 20 giugno alle 21.

SCRIVI IL TUO COMMENTO CLICCANDO QUI

Transformers – L’ultimo cavaliere:

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere, quinto episodio dell’epica saga cinematografica firmata Michael Bay e basata sui giocattoli trasformabili Hasbro, la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro. Negli ultimi anni gli Autobot, guidati dall’irreprensibile leader Optimus Prime, hanno difeso la terra dalle innumerevoli invasioni aliene di cui è stata teatro. Prima i Decepticon di Megratron, poi gli antichissimi “Creatori”, una dopo l’altra le truppe nemiche hanno battuto in ritirata, sconfitte da Bumblebee e i suoi giganteschi compagni. Ma da dove arriva il popolo dei Transformers?

transformers

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.