TORNA A CASA, JIMI!

TORNA A CASA, JIMI! | Anteprima gratuita a Roma

Giovedì 11 aprile alle ore 20.30 presso il Cinema Greenwich di Roma si terrà l’anteprima gratuita della commedia più rock dell’anno TORNA A CASA, JIMI! organizzata da Tucker Film in collaborazione con CityFest.

All’evento gratuito saranno presenti il regista Marios Piperides e il protagonista Adam Bousdoukos (Soul Kitchen)!

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

L’evento si terrà giovedì 11 aprile 2019 a partire dalle ore 20.30 al cinema Greenwich (via Giovanni Battista Bodoni 59, Roma). L’ingresso sarà gratuito fino a esaurimento posti disponibili previo ritiro coupon (massimo due a persona) che sarà distribuito presso il cinema a partire dalle ore 19.30.

Il film uscirà al cinema il 18 aprile 2019.

TORNA A CASA, JIMI!

Nicosia. L’ultima capitale spaccata in due del pianeta. Secondo la legge, nessun animale, pianta o prodotto può essere trasferito dal settore greco di Cipro a quello turco. E viceversa. Così, quando il cane Jimi Hendrix attraversa accidentalmente la zona cuscinetto dell’ONU, il suo padrone rocchettaro Yiannis deve fare di tutto per riportarlo indietro. E “fare di tutto” significa una cosa sola, violare la legge, perché il povero Jimi è diventato automaticamente merce di contrabbando! La spericolata alleanza tra il greco Yiannis e il turco Hasan deciderà le sorti della partita.

TORNA A CASA, JIMI!

Autore dell'articolo: moviedigger