tonya

TONYA – Anteprima scontata a Padova

Aspettando l’uscita nazionale il 22 marzo Multisala Astra di Padova, insieme a CUC – Centro Universitario Cinematografico Padova e Ragazze Nel Pallone, vi invitano all’anteprima scontata del film biogfrafico Tonya, l’appassionante storia vera della pattinatrice Tonya Harding (interpretata da Margot Robbie) conosciuta per il suo temperamento focoso.

Allison Janney ha vinto l’Oscar come Migliore attrice non protagonista per la sua magnifica interpretazione nel ruolo della madre di Tonya.

L’anteprima sarà in lingua originale sottotitolata e si terrà mercoledì 21 marzo alle ore 21.

Scarica il coupon qui sotto per avere la riduzione del biglietto a 4,50 euro

tonya

Per maggiori info puoi visitare il sito ufficiale del cinema promotore dell’evento CLICCANDO QUI

Tonya Harding non ha avuto un’infanzia facile e le cose non le sono andate meglio crescendo. Eppure, sebbene sofferente d’asma e forte fumatrice, da sempre e per sempre poco amata dai giudici di gara, che non la ritenevano all’altezza di un modello da proporre, la Harding è stata una grande pattinatrice, la seconda donna ad eseguire un triplo axel in una competizione ufficiale e tuttora una delle pochissime ad averne avuto il coraggio, tanto che il film di Gillespie, che racconta la sua ascesa e la sua caduta, ripercorrendo la sua biografia dai 4 ai 44 anni, ha dovuto supplire con effetti speciali, non trovando nessuna controfigura disposta o capace di farlo.

tonya

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.