They Say Nothing Stays the Same

They Say Nothing Stays the Same | Anteprima gratuita alle Giornate degli Autori a Venezia

Nell’ambito di Japan Week in Venice e in occasione della 16a edizione delle Giornate degli Autori (28 agosto – 7 settembre 2019) diretta da Giorgio Gosetti nell’ambito della Mostra Internazionale del Cinema di Veneziagiovedì 5 settembre 2019 alle ore 16.45 al Palazzo del Cinema del LIDO di VENEZIA, Sala Perla, sarà proiettato – alla presenza del regista – il film They Say Nothing Stays the Same sceneggiato e diretto da Odagiri Joe, popolare attore giapponese alla sua prima prova nel lungometraggio dopo la direzione di uno short movie nel 2009.

A fine proiezione il regista resterà in sala per accogliere le domande del pubblico. Non perdete questa preziosa anteprima, accreditatevi al Festival e partecipate alle Giornate degli Autori.

MODALITÀ DI INGRESSO ALLA PROIEZIONE

L’accesso alla proiezione è consentito agli accreditati alla 76a Mostra del Cinema. Nel caso in cui si fosse sprovvisti di badge, è comunque possibile ritirare fino a due biglietti omaggio a persona recandosi alla Biglietteria Generale del Festival (Palazzo del Cinema, Venezia Lido) a partire dalle ore 8.30 del giorno precedente la proiezione (ossia dalle 8.30 di mercoledì 4 settembre). Non ci sono biglietti in vendita.

Per maggiori info ▶︎ Clicca qui

Toichi traghetta da tutta la vita i paesani che vivono sul suo lato del fiume verso la città sorta sull’altra riva. A parte i suoi occasionali passeggeri, non ha contatti con nessuno salvo il giovane Genzo. Intanto a pochi passi dal suo traghetto si costruisce il ponte che è destinato a porre fine al suo lavoro. Un giorno sulla riva del fiume appare una misteriosa ragazza senza tetto né legge. Toichi la ospita nella sua baracca ma l’incontro cambierà per sempre la sua vita.

They Say Nothing Stays the Same

Autore dell'articolo: moviedigger