THE SILENT MAN | Anteprima gratuita per gli studenti della Sapienza

Mercoledì 11 aprile presso il Cinema Jolly si terrà l’anteprima gratuita riservata agli studenti del film The silent man, di Peter Landesman, con Liam Neeson e Diane Lane. L’ingresso in sala è gratuito fino a esaurimento posti, esibendo la tessera universitaria.

Mercoledì 11 aprille alle ore 18.00, presso il Cinema Jolly in via Giano della Bella 4, si terrà l’anteprima del film “The silent man” di Peter Landesman. Il film, con Liam Neeson, Diane Lane, si ispira alla vicenda del più famoso informatore segreto della storia degli Stati Uniti: Mark Felt, vicedirettore dell’Fbi, “gola profonda”, la fonte anonima dello scandalo Watergate negli anni 70.

La pellicola verrà proiettata in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Introdurrà il film Andrea Minuz, docente del Dipartimento di Storia dell’arte e spettacolo. Agli studenti della Sapienza sono riservati 160 posti, l’ingresso è gratuito presentando la tessera universitaria, fino a esaurimento della disponibilità.

The Silent Man

Presentato allo scorso Toronto Film Festival, The Silent Man è diretto da Peter Landesman e interpretato da Liam Neeson, Maika Monroe e Diane Lane. Si ispira alla vera storia del più famoso informatore segreto della storia degli Stati Uniti: Mark Felt, vice-direttore dell’FBI, che è stato “Gola profonda”, la fonte anonima dello scandalo Watergate negli anni ’70.

the silent man

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.