the passage

THE PASSAGE | Anteprima gratuita a Roma del 1° episodio

Sabata 26 gennaio 2019 nell’ambito della nuova edizione della rassegna CINEMA AL MAXXI si terrà l’anteprima gratuita del primo episodio di THE PASSAGE la nuova serie thriller Fox, basata sulla trilogia best-seller ideata da Justin Cronin, scritta da Liz Heldens (Friday Night Lights) e prodotta dal Premio Oscar Ridley Scott (The Martian, Il Gladiatore) e diretta da Matt Reeves (L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Cloverfield).

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

fino ad esaurimento dei posti disponibili

L’attesa per questa nuova serie della Fox è molto alta visto i nomi altisonanti coinvolti e le immagini viste nel trailer non hanno fatto altro che incuriosirci ancora di più. Speriamo di non restare delusi! Appuntamento sul piccolo schermo dal 28 gennaio sul canale 112 di Sky.

the passage

SINOSSI: THE PASSAGE

The Passage ruota attorno il Progetto Noah, un progetto medico che è basato su un pericoloso virus e che ha come obiettivo quello di trovare la cura a tutte le malattie. Il virus, però, porta anche con sé la potenziale distruzione della razza umana, trasformando tutti gli esseri umani in pericolose creature. Una giovane ragazza, Amy Bellafonte interpretata da Saniyya Sidney (Fences), viene scelta come cavia per il progetto Noah, e l’agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar – Pitch) è incaricato di consegnarla al Progetto. Il rapporto tra i due, però, evolverà fino al punto che Wolgast diventerà come un padre per Amy, e la difenderà ad ogni costo.

the passage

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.