the mandalorian

THE MANDALORIAN | Il trailer della serie ambientata nell’universo di Star Wars

Ecco il nuovo trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars, in arrivo il 12 novembre su Disney+. La qualità sembra elevatissima quasi come quella dei film. Staremo a vedere.

Al D23 Expo il regista Jon Favreau (Il libro della Giungla, Il re Leone) ha presentato il primo trailer di The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars con protagonista un cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal (Triple Frontier, Narcos, Game of Thrones).

La serie, di otto gli episodi da quarantacinque minuti ciascuno, debutterà il 12 novembre sulla piattaforma di streaming di Disney + ma nella prima settimana sarà rilasciato solo il primo episodio.

Inoltre il regista che sta ottenendo un grandissimo successo con il live action de Il re Leone ha già annunciato sul palco del D23 la realizzazione di una seconda stagione le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre.

La serie segue le vicende di un nuovo guerriero mandaloriano (Pedro Pascal) simile a Jango e Boba Fett, un pistolero solitario che affronta una serie di ostacoli e nemici confinato nella parte esterna della galassia, lontano dalla giurisdizione della Nuova Repubblica. Le sue vicende hanno luogo tra la caduta dell’Impero e l’avvento del Primo Ordine.

the mandalorian

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.