The Best of All Worlds

THE BEST OF ALL WORLDS – Proiezione gratuita a Roma

Alice nella Città dopo il successo di pubblico alla Festa del Cinema di Roma continua a regalarci grandi gioie invitando tutto il suo affezionato seguito alla proiezione gratuita del miglior film di questa edizione The Best of All Worlds di Adrian Goiginger.

L’appuntamento speciale è domenica 12 novembre al cinema Caravaggio di Roma alle 21. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

the best of all worlds

The Best of All Worlds, sinossi:

Adrian, sette anni, vive con la madre Helga e il suo compagno Gunter nella periferia della città di Salisburgo, un luogo tutto fuorché idilliaco. Il ragazzo, pieno di immaginazione, sa quanto la madre lo ami. Lui vuole diventare un avventuriere. Non si rende conto che Helga, Gunter e i loro amici, che passano quasi tutto il giorno dentro casa, con lenzuola alle finestre che non fanno entrare la luce, oppure organizzando feste estreme sul fiume Salzach, sono dei tossicodipendenti da eroina, strafatti anche in sua presenza. Helga riesce sempre però a mantenere un equilibrio tra l’amore per suo figlio e la dipendenza, riuscendo a donargli un’infanzia felice, semplicemente La migliore al mondo.

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.