ted bundy

TED BUNDY | Anteprima gratuita

Ecco alcuni commenti dei moviediggers che hanno partecipato all’anteprima gratuita del film:

  • Io conoscevo già molto bene la storia avendo, per altro, visto anche il documentario su Netflix. Devo dire che mi aspettavo una cosa diversa, invece la scelta di non raccontare l’assassino quanto l’uomo l’ho trovata molto interessante. Zac Efron veramente sorprendente, in alcuni momenti è veramente identico al vero Ted Bundy, sia per movenze che per aspetto esteriore. 
    Bel film consigliato anche per chi conosce molto bene la vicenda.
  • Ben realizzato, giudizio più che positivo.
  • Davvero interessante e ben fatto. Non conoscevo la storia e ne sono rimasta colpita. Mi aspettavo molte scene cruente, invece i registi sono stati bravi a portare sul grande schermo l’aspetto manipolatore del protagonista senza risultare noiso. Bravi gli attori tra cui è spiccata l’interpretazione assolutamente di Zac Efron…il ragazzo è diventato un grande attore! Da non perdere!
  • Assolutamente da non perdere: un film che,nonostante si sappia già il finale, riesce comunque a innescarti il dubbio, quasi una croni-storia : mi è piaciuto molto che non si sia morbosamente focalizzato sugli efferati delitti, ma piuttosto si è concentrato sulla vita privata e sugli stati d’animo dei protagonisti. Zac Efron bello e bravo.
  • Bello…pesante nel senso che è molto psicologico. Fatto molto bene perché senza far vedere scene crude è molto forte.
  • Ottima l’interpretazione di Zac Efron, assolutamente geniale la scelta di presentare Ted e non l’assassino che vive in lui … fino alla fine dava la sensazione di essere innocente … peccato aver conosciuto già il finale!
  • Film ben costruito che non annoia fino all’ultimo fotogramma!!!Zac Efron riuscitissimo nel ruolo di Ted, da vedere.
  • Consigliato! Ben fatto!

Nel post facebook qui sotto potete leggere tutti i commenti.

Donna Moderna ti invita all’anteprima gratuita del film TED BUNDY – FASCINO CRIMINALE con protagonisti Zac Efron e Lily Collins, sul più noto e spietato serial killer della storia americana degli anni ’70/80, il giorno martedì 7 maggio alle ore 20.30 negli UCI Cinemas di queste città:

Roma – UCI Roma Est
Torino – UCI Lingotto
Bologna – UCI Bologna
Firenze – UCI Firenze
Napoli – UCI Marcianise
Milano – Notorious Cinemas

👉 Partecipa all’anteprima

Ricorda di stampare l’email che riceverai e di presentarla nella biglietteria del cinema che hai selezionato per ricevere i tuoi due biglietti* per l’anteprima di TED BUNDY. FASCINO CRIMINALE – Martedì 7 Maggio alle ore 20:30. Ti ricordiamo che l’ingresso è consentito fino ad esaurimenti posti.

*I due biglietti sono validi esclusivamente per il cinema selezionato.

Il film uscirà nei nostri cinema il 9 maggio grazie a Notorious Pictures.

Autore dell'articolo: moviedigger