super vacanze di natale

SUPER VACANZE DI NATALE – 2×1 al Volvo Christmas Village di Cinecittà a Roma

Fino al 7 gennaio, il teatro 13 di Cinecittà in Roma ospita il Volvo Christmas Village e la proiezione della commedia natalizia Super Vacanze di Natale, diretta da Paolo Ruffini. Si tratta di un montaggio che omaggia i 35 anni di storia dei cinepanettoniprodotti da Filmauro riproponendone svariate scene.

Per i clienti Trenitalia 2×1 all’ingresso presentando la Cartafreccia e il biglietto delle Frecce con destinazione Roma,  oppure  il biglietto regionale Lazio!

Come usufruire della promozione

La promozione 2×1 è valida presentando la propria CartaFreccia e il biglietto delle Frecce con destinazione Roma e data di emissione antecedente al massimo 3 giorni proiezione. La stessa agevolazione è riservata anche ai  viaggiatori del trasporto regionale Lazio, su presentazione del biglietto ferroviario valido per il giorno stesso della proiezione.

(Fonte: Trenitalia)

Super Vacanze di Natale, scheda e sinossi:

  • Regia: Paolo Ruffini
  • Cast: Christian De Sica, Massimo Boldi, Nadia Rinaldi, Stefania Sandrelli, Ezio Greggio, Jerry Calà, Enzo Salvi, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Lillo & Greg, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Nino Frassica, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Biagio Izzo, Paolo Ruffini, Alessandro Siani, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Vanessa Hessler. Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Belen, Paola Minaccioni, Giorgio Panariello, Francesco Mandelli, i Fichi d’India, Ambra, Danny De Vito
  • Genere: commedia
  • Durata: 86′
  • Distribuzione: Filmauro

Per celebrare la serie comica più lunga del mondo, Filmauro distribuirà “Super Vacanze di Natale, il primo grande film  che racchiude il meglio di 35 anni di film di Natale!

super vacanze di natale

Ecco tutti film di Vacanze di Natale:

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.