immagine del trailer di Star Wars Always

STAR WARS ALWAYS | Il super fan trailer di Topher Grace

Avete presente Topher Grace? Ha interpretato Venom nel non fortunatissimo Spider Man 3 di Sam Raimi, è stato il protagonista della serie tv That’s 70s Show, ed è stato il Gran Maestro del Ku Klux Klan David Duke nel recente BlackKklansman di Spike Lee (Oscar per la miglior sceneggiatura non originale).

Grace, oltre a essere un apprezzato attore, è un montatore amatoriale specializzato in grandi saghe. In passato ha realizzato un unico film montando insieme la trilogia prequel di Star Wars in un unico film di 85 minuti, Episode III.5 – The Editor Strikes Back. I pochi che hanno visto il montaggio, che purtroppo non può essere diffuso per motivi di copyright, ne hanno parlato estremamente bene.

In tempi più recenti ha unito in unico film di due ore i tre film dello Hobbit. Adesso, in compagnia del suo amico Jeff Yokes, ha realizzato un incredibile trailer di 5 minuti che mette insieme tutti e 10 i film della saga di Star Wars in un unico montaggio.

Il risultato, che potete vedere qui sotto, è incredibile. Un modo perfetto per far crescere l’attesa per l’Episodio IX, che arriverà a dicembre 2019 e di cui non si sa ancora nulla. Titolo e trailer potrebbero venire annunciati in occasione dello Star Wars Day del prossimo 4 maggio.

Ecco a voi, Star Wars: Always

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.