SPOSAMI STUPIDO | Vai al cinema con la promo 2×1

Se sei socio CartaFRECCIA puoi usufruire della promo 2×1 per vedere Sposami, stupido!: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

Sabato 23 e domenica 24 giugno 2018, presentati con la tua CartaFRECCIA Trenitalia in tutti gli UCI Cinemas che programmano il film e usufruisci della promo 2×1: vai al cinema in due al prezzo di un solo biglietto intero.

Per scoprire la lista dei cinema clicca su SCOPRI DI PIÙ.

Vi ricordiamo che martedì 12 giugno si terrà l’anteprima gratuita di questo film in molte città italiane. Ci sono ancora molti posti disponibili! Potete prenotare i vostri posti (1 o 2) CLICCANDO QUI

SINOSSI Una sveglia che non suona può far perdere un visto: è così che Yassine (Tarek Boudali), da poco trasferitosi a Parigi per diventare architetto, si addormenta da studente modello e si risveglia da immigrato illegale. Dopo aver tentato l’impossibile resta un’unica soluzione: sposare il suo migliore amico Fred (Philippe Lacheau). Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare sulla coppia per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa…

sposami stupido

Autore dell'articolo: moviedigger