sposami stupido

SPOSAMI STUPIDO | Anteprima gratuita in varie città

Partecipa all’anteprima gratuita del film SPOSAMI STUPIDO di Tarek Boudali, una commedia francese degli equivoci sull’immigrazione dal gruppo che ha portato al cinema Babysitting con Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Charlotte Gabris, Andy Rowsky.

L’anteprima gratuita si terrà martedì 12 giugno alle ore 20.30 in 20 cinema del circuito THE SPACE in varie città d’Italia.

 

Clicca sullo sponsor per prenotare 1 o 2 posti:

Sponsor nazionali

 

Sponsor locali

 


ROMA e MILANO

Best Movie vi regala un invito per due persone alle anteprime di Sposami!Stupido che si terranno a Roma presso il Cinema The Space Parco de Medici, e a Milano presso il Cinema The Space Odeon il prossimo 12 giugno. Aggiudicarsi uno dei 20 inviti (10 x 2 per ogni città) è molto semplice. Basta mandare una mail all’indirizzo eventi@blublunetwork.com, scrivendo nel testo del messaggio Cognome, Nome e specificando il cinema e la città che preferite. I premiati riceveranno una mail di conferma con l’invito valido per 2 ingressi.

Visita la pagina dell’anteprima del film. CLICCA QUI

Il film uscirà al cinema il 20 giugno distribuito da Koch Media.

SINOSSI Una sveglia che non suona può far perdere un visto: è così che Yassine (Tarek Boudali), da poco trasferitosi a Parigi per diventare architetto, si addormenta da studente modello e si risveglia da immigrato illegale. Dopo aver tentato l’impossibile resta un’unica soluzione: sposare il suo migliore amico Fred (Philippe Lacheau). Ma proprio quando il giovane crede di aver risolto tutti i suoi guai, un ispettore tenace decide di indagare sulla coppia per verificare che non si tratti di un matrimonio truffa…

sposami stupido

Autore dell'articolo: moviedigger