spiderman

SPIDERMAN UN NUOVO UNIVERSO | Anteprima gratuita per gli ospiti di Cinecittà World

Sabato 15 Dicembre alle ore 16 il Teatro 1 di Cinecittà World ospiterà l’attesissima anteprima nazionale (gratuita per gli ospiti del parco)di: Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione ambientato nell’universo cinematografico dell’uomo ragno (non proprio quello che conosciamo) diretto da Peter Ramsey, con Jake Johnson e Liev Schreiber.

Spider-Man: Un nuovo Universo  racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Proiezione gratuita per tutti gli ospiti del parco sino ad esaurimento posti. Ritira il tuo talloncino per partecipare al Cinecittà Shop a partire dalle ore 11. Al cinema dal 25 dicembre.

SINOSSI Morales è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.

spiderman

Autore dell'articolo: moviedigger