SPIDERMAN: HOMECOMING – Anteprima gratuita a Genova

Sappiamo che durante il Cine&Comic Fest di Genova in programma dal 5 al 9 luglio al Porto Antico, si terrà – la sera di mercoledì 5 luglio – l’anteprima nazionale di uno dei cinecomic più attesi del 2017 Spiderman: Homecoming.

È possibile partecipare all’anteprima in due modi:

  1. Acquistando il biglietto (9 euro 😑) online CLICCANDO QUI sul sito del cinema The Space di Genova.
  2. Oppure, grazie a Best Movie, potete aspettare e partecipare ad un contest che consentirà a quattro di voi di vincere un posto in sala e un premio speciale (con un autografo speciale…) 😁

La serata include numerose altre sorprese come il saluto al pubblico tramite video del giovane protagonista Tom Holland e sempre grazie a Best Movie verranno distribuite, fino ad esaurimento, alcune copie del numero di luglio della rivista nella sua versione da edicola in edizione limitata, con una speciale cover da collezione disegnata dall’artista Zerocalcare e dedicata proprio a Spider-Man.

N.B. Appena il contest sarà online sul sito di bestmovie.it ve lo comunicheremo!

Spiderman: Homecoming, la sinossi:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

spiderman

Autore dell'articolo: moviedigger