Spider-Man - Far From Home

SPIDER-MAN – FAR FROM HOME | Anteprima gratuita per gli ospiti di Cinecittà World

Domenica 7 luglio alle ore 18 il Teatro 1 di Cinecittà World ospita l’anteprima nazionale di Spider-Man – Far From Home, il cinecomic con protagonista il giovane Tom Holland nei panni dell’uomo ragno, che concluderà la saga dell’Infinito e la terza fase del Marvel Cinematic Universe dopo gli avvenimenti di Avengers: Infinity War ed Endgame.

Il film in uscita dal 10 luglio nei nostri cinema sarà in anteprima presso il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma. La proiezione sarà gratuita per tutti gli ospiti del Parco fino ad esaurimento posti, ritirando il talloncino presso il Cinecittà Shop a partire dalle 11.

OTTIENI LO SCONTO AL PARCO

Grazie al codice MOVIEDIGGERche potete utilizzare qui solamente online, avrete diritto ad uno sconto di 5 euro sul biglietto d’ingresso al parco.

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Autore dell'articolo: moviedigger