se mi vuoi bene

SE MI VUOI BENE | Anteprima gratuita a Roma

Sul nostro gruppo facebook ufficiale un moviedigger ha condiviso la notizia per partecipare all’anteprima gratuita a Roma della commedia Se mi vuoi bene diretta da Fausto Brizzi (Modalità aereo, Dolceroma) con Claudio Bisio e Sergio Rubini.

Per prenotare i posti in sala alla première, che si terrà venerdì 11 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Eliseo, basta mandare una mail all’indirizzo semivuoibene@teatroeliseo.com

AVVISO: Ovviamente dovrete attendere la risposta con la conferma della prenotazione!

Il film uscirà al cinema il 17 ottobre distribuito da Medusa Film.

Diego (Claudio Bisio) è un avvocato di successo, un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di ”Chiacchiere” che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto…

se mi vuoi bene

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.