rocketman

ROCKETMAN | Vinci l’anteprima gratuita a Milano

Rocketman arriverà al cinema mercoledì 29 maggio, grazie a Vanity Fair, avrete l’occasione di partecipare all’anteprima gratuita prevista per venerdì 24 maggio al The Space Cinema Odeon di Milano.

Basta inviare una mail all’indirizzo 20thfoxitalia@gmail.com: i primi cinquanta riceveranno l’invito per assistere all’anteprima del film.


In occasione dell’uscita in Italia, il 29 maggio, RTL 102.5 vi regala la possibilità di assistere all’anteprima italiana dell’attesissimo film Rocketman, il biopic sulla vita della pop-star Elton John interpretata da Taron Egerton, appena presentato al Festival di Cannes.

COME VINCERE L’ANTEPRIMA GRATUITA

Rispondete alle domande sulla pagina del concorso dopo esservi registrati. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà il vincitore ai quali regalerà i biglietti* per andare al cinema al The Space Odeon di Milano, il 24 maggio alle ore 20.00, e assistere all’anteprima del film.

▶︎ Partecipa al concorso e vinci l’anteprima

*Il vincitore verrà contattato telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro. In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore.

Rocketman di Dexter Fletcher

“Rocketman” racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione del protagonista, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar internazionale Elton John (interpretato da Taron Egerton) . Questa storia è accompagnata dalle canzoni più amate di Elton John e narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.

rocketman

Autore dell'articolo: moviedigger