rocketman

ROCKETMAN | Vai al cinema con la promo 2×1

In occasione dell’uscita del film Rocketman nelle sale cinematografiche italiane dal 29 maggio 2019, se sei socio CartaFRECCIA (puoi richiederla gratuitamente qui) puoi usufruire della promo “2×1”: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida per sabato 1 giugno o domenica 2 giugno 2019 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido. La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che hanno in programmazione il film.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it

I moviediggers milanesi hanno la possibilità di partecipare all’anteprima gratuita del film che si terrà venerdì 24 maggio al The Space Cinema Odeon: scoprite di più.

rocketman

Rocketman racconta l’incredibile storia del fantastico percorso di trasformazione del protagonista, da timido pianista prodigio Reginald Dwight a superstar internazionale Elton John (Taron Egerton). Questa storia – accompagnata dalle canzoni più amate di Elton John – narra di come un ragazzo di provincia sia diventato una delle figure più iconiche della cultura pop.

rocketman

Autore dell'articolo: moviedigger