RESIDENT EVIL: THE LAST CHAPTER – Anteprima gratuita con Skin Ucicard

POSTI TERMINATI

GameStop, in collaborazione con My Movies, vi invita all’anteprima esclusiva del film Resident Evil – The Final Chapter, che si terrà martedì 14 febbraio ore 20.30 negli UCI Cinemas di MilanoRomaNapoli e Bologna.

COMPILA IL FORM E PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA


SKIN ucicard ti invita all’anteprima gratuita di Resident Evil – The Final Chapter che si terrà martedì 14 febbraio alle ore 20:30 presso gli UCI Cinemas di Catania, Firenze, Bari e Torino.

I primi a farne richiesta riceveranno 2 biglietti gratuiti per assistere all’anteprima del film (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Il film inizierà alle 20:30, la proiezione non sarà preceduta da trailer e pubblicità.

I biglietti assegnati sono in ogni caso validi fino ad esaurimento dei posti in sala e possono essere ritirati solo il giorno dell’anteprima dall’orario di apertura del cinema; consigliamo quindi di recarsi al cinema con un certo anticipo.

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA
Resident Evil: The Final chapter, la sinossi ufficiale:

Il film parte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution. Alice (Milla Jovovich), unica sopravvissuta alla battaglia finale dell’umanità contro i non morti, tornerà all’Alveare di Raccoon City, dove tutto ha avuto inizio. La Umbrella Corporation chiamerà tutti a raccolta per l’epica battaglia finale.

resident evil

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.