red sparrow

RED SPARROW – Anteprima gratuita in varie città

Jennifer Lawrence torna al cinema in “Red Sparrow”, il nuovo film di Francis Lawrence al cinema dal 1° Marzo 2018 e tratto dal romanzo di Jason Matthews “Red Sparrow”.

Anteprima gratuita di mercoledì 28 febbraio 2018 negli UCI Cinemas delle seguenti città: Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Bologna, Napoli

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA


Team World ti riserva l’esclusiva possibilità di assistere all’anteprima del film – riservata alla stampa – in programma il 28 Febbraio 2018 in prima serata in un noto cinema di Roma. Si tratta dell’unica occasione per vedere “Red Sparrow” prima della sua uscita nelle sale italiane. Alla proiezione NON saranno presenti né cast né regista.

3 le coppie (per un totale di 6 ingressi) che abbiamo riservato ai nostri utenti e che verranno assegnate attraverso un gioco su Instagram.

PARTECIPA ALL’ANTEPRIMA* DI RED SPARROW

Ecco i semplici passi da compiere per provare a ricevere in regalo una coppia d’ingressi per l’anteprima del film a Roma:

  • Scatta una foto in cui sia ben evidenti due elementi: il COLORE ROSSO (con un filtro come nel poster, nei vestiti, luci della stanza, il rosso deve essere protagonista) e il tuo LOOK/MOOD DA SPIA, in perfetto stile Sparrow
  • Pubblica la foto su Instagram (assicurandoti di NON avere il profilo privato) con la didascalia:
    “Sarei una/un perfetto #RedSparrow perchè…” e continua la frase spiegando perché saresti una perfetta spia…
  • Non dimenticare il tag a @team_world SULLA foto.

Hai tempo per partecipare al gioco fino a Domenica 25 Febbraio alle 23:59. Lo Staff, tra tutti i partecipanti, sceglierà n°3 foto. Gli autori delle medesime riceveranno in regalo una coppia d’ingressi per l’anteprima del film. I nomi dei vincitori verranno resi noti Lunedì 26 Febbraio.

(Fonte: TeamWorld)

La ballerina Dominika Egorova viene reclutata nella “Sparrow School”, un servizio di intelligence russo dove viene educata a diventare una letale amante e seduttrice, ad usare il suo corpo come arma per uccidere obiettivi indicati dal KGB; dopo un intenso allenamento, Dominika diventa la più pericolosa “Sparrow” di sempre. La sua prima missione è Nathaniel Nash, un ufficiale della CIA che monitora le infiltrazioni dei servizi segreti della Russia. I due finiscono in una spirale di attrazione e inganno che arriva a minacciare la sicurezza di entrambe le nazioni.

red sparrow

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.