READY PLAYER ONE | Proiezione gratuita a Roma

La proiezione è stata annullata

L’Agenzia Spaziale Italiana è lieta di presentare il film Ready Player One. Spazio Cinema torna con un capolavoro del cinema fantascientifico: film del 2018, omaggio del regista premio Oscar Steven Spielberg al maestro Stanley Kubrick in cui ha ricostruito alcune famose scene di Shining.

Anche in questo film Spielberg affronta il tema dell’intelligenza artificiale, come già in A.I. Intelligenza Artificiale, ormai capace di costruire veri e propri mondi paralleli.

A commentare il film il giornalista e scrittore Paolo Di Reda e il Professor Daniele Nardi dell’Università di Roma La Sapienza, docente di Intelligenza Artificiale Agenzia Spaziale Italiana.

Come partecipare all’evento

La proiezione gratuita si svolgerà presso il cinema del centro ASI a Roma (Via del Politecnico, snc Tor Vergata) venerdì 28 febbraio 2020, ingresso alle ore 19.00 con possibilità di accedere all’apericena. Il film inizierà alle 21.00.

📲 Prenota il posto alla proiezione

AVVISO
Per partecipare all’evento dovrai compilare un modulo con le informazioni personali. La registrazione è valida per una persona!

Autore dell'articolo: moviedigger