rampage

RAMPAGE – FURIA ANIMALE | Anteprima a ROMICS 2018

Un’occasione unica ed imperdibile per i fan di Romics: con il biglietto del Festival potrai assistere all’anteprima di Rampage – Furia Animale

In collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, si terrà una proiezione in anteprima riservata al pubblico di Romics del film Rampage – Furia Animale, per 200 posti, presso l’UCI Cinema di Parco Leonardo, sabato 7 aprile alle 18,30.

Segui tutte le istruzioni per non perdere questa fantastica occasione:

Per accedere all’anteprima dovrai prima registrati e compilare il form a questo link https://www.romics.it/it/prenotazione-anteprima-rampage-uci-cinemas-parco-leonardo entro e non oltre le ore 20.00 di venerdì 6 aprile, presentare il biglietto di ingresso di Romics ( sono validi i biglietti del 5-6-7 aprile) direttamente all’ingresso del cinema. Solo presentando il biglietto di ingresso di Romics e la mail di conferma della registrazione potrai accedere all’anteprima.

(Fonte: Romics)

Il film uscirà al cinema dal 12 aprile distribuito da Warner Bros.

Per consultare i prezzi dei biglietti del Romics CLICCA QUI

Rampage – Furia animale

Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

rampage

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *