Qualcosa di meraviglioso

QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO | Anteprima gratuita a Roma

Lunedì 25 novembre presso la Casa del Cinema a Roma si svolgerà l’anteprima gratuita di QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO, il nuovo film di Pierre-François Martin-Laval con Isabelle Nanty, Gérard Depardieu e Assad Ahmed, al cinema dal 5 dicembre 2019 grazie a BIM Distribuzione.

Il film, basato sul libro A Clandestine King, racconta la vera storia del giovane campione di scacchi Fahim Mohammad interpretato sullo schermo da Assad Ahmed.

Come partecipare all’anteprima

Per partecipare all’anteprima alla Casa del Cinema (Largo Marcello Mastroianni, 1) dovete accreditarvi inviando un messaggio facebook a Bim Distribuzione. La proiezione inizierà alle ore 20.

La proiezione sarà preceduta da una SIMULTANEA DI SCACCHI in cui sei sfidanti adulti giocheranno in simultanea con il giovanissimo Nicolas Nassa, imbattuto Campione Italiano Under 8.

L’evento sarà presentato da Neri Marcorè.

Per accreditarsi inviare un messaggio facebook a Bim Distribuzione.

“Costretti a fuggire dal Bangladesh, Fahim e suo padre partono alla volta di Parigi. Al loro arrivo, cominciano una vera e propria corsa a ostacoli per ottenere asilo politico, con la minaccia di venire espulsi dalla Francia in qualsiasi momento. Grazie al suo dono per gli scacchi, Fahim incontra Sylvain, uno dei migliori allenatori di scacchi francesi che lo porterà al campionato nazionale dove si giocherà la possibilità di rimanere nel paese che ha accolto lui e suo padre.”

qualcosa di meraviglioso

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *