prime video maggio 2024

PRIME VIDEO | Le novità di maggio 2024

Amazon ha annunciato in anteprime alcune delle novità che saranno disponibili a maggio 2024 su Prime Video. Questa volta non c’è da esaltarsi come è capitato il mese scorso per Fallout. L’unico titolo degno di nota sembra essere la commedia romantica The Idea of You con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, tratta dal romanzo di Robinne Lee.
Poi uscirà la seconda stagione di Outer Range che racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine.

tutte le novità

Aggiorneremo l’elenco fino alla fine del mese.

Clicca sul titolo per info

the idea of you

Tratto dall’omonimo e acclamato romanzo, The Idea of You è incentrato su Solène (Anne Hathaway), una madre single quarantenne che inizia un’inaspettata storia d’amore con il ventiquattrenne Hayes Campbell (Nicholas Galitzine), il cantante degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta. Costretta ad accompagnare la figlia adolescente al Coachella Music Festival, dopo che il suo ex ha rinunciato all’ultimo minuto, Solène incontra casualmente Hayes, con cui fin dal primo momento scocca un’innegabile scintilla. I due intraprendono un’appassionata relazione, ma non passa molto tempo prima che lo status di superstar di Hayes ponga delle inevitabili sfide alla loro storia e che Solène si renda conto di come la vita sotto i riflettori di lui potrebbe essere più di quanto si aspetti.

Clarkson’s Farm

Stagione 3

La terza serie de La fattoria di Clarkson vede Diddly Squat alle prese con sfide davvero scoraggianti. I raccolti stanno fallendo a causa del forte caldo, l’inflazione ha portato i prezzi delle forniture alle stelle, i sogni per l’amato ristorante si sono infranti e ora anche il negozio della fattoria rischia la chiusura.

Jeremy ha urgentemente bisogno di trovare nuovi modi creativi per far quadrare i conti, così escogita un piano per trarre profitto da centinaia di acri di terreno non coltivato – fitti boschi e siepi che costituiscono la metà di Diddly Squat. Questo scatena una valanga di progetti elaborati da Clarkson, che coinvolgono qualsiasi cosa, da capre e maiali a funghi, ortiche e cervi.

Celebrity Hunted: Caccia all’Uomo

Stagione 4

Dopo il successo delle prime tre stagioni, la nuova edizione vedrà protagonisti otto personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Maxton Hall – Il mondo tra di noi

La serie è basata sul bestseller “Save Me” di Mona Kasten. Ruby viene involontariamente a conoscenza di un incredibile segreto nella scuola privata di Maxton Hall. L’arrogante erede milionario James Beaufort entra in contatto con l’arguto studente Ruby e, nel bene o nel male, è determinato a metterlo a tacere. Il loro scambio appassionato di parole improvvisamente accende una scintilla…

Outer Range

Stagione 2

Outer Range racconta la storia di Royal Abbott (Josh Brolin), proprietario di un ranch che lotta strenuamente per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine.

Il mistero che circonda questo abisso senza fondo, apparso in un appezzamento del ranch della famiglia Abbott, si infittisce ancora di più nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia (Lili Taylor) tentano di tenere unita la famiglia dopo l’improvvisa scomparsa della nipote. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott, che ora si trovano a dover affrontare minacce su più fronti. La seconda stagione di Outer Range spingerà i suoi personaggi sempre più nel profondo del baratro, con risvolti imprevisti che potrebbero scuotere le fondamenta del tempo stesso.

99

99 è la nuova docuserie in tre parti che celebra l’anno in cui il Manchester United vinse il triplete.
Nonostante abbia dominato il calcio nazionale negli anni ‘90, l’allenatore Alex Ferguson non aveva ancora riportato il Manchester United alla gloria europea quando, nel 1999, questa arrivò in maniera inaspettata. In soli dieci giorni, la squadra di Ferguson, formata da talenti nazionali e da stelle internazionali, vinse tre trofei: la Premier League, la FA Cup e la UEFA Champions League, ottenendo il primo “triplete” nella storia del calcio inglese.

Autore dell'articolo: moviedigger